prenota

CONTATTI

Tre semplici passi: come funziona

Passo 1

Contattaci

Invia una richiesta con i tuoi dati: comunicaci il numero di commensali, luogo e data dell'evento ed eventuali diete, allergie o esigenze particolari. Ti risponderemo rapidamente inviandoti le nostre proposte, stabilendo insieme il vostro menù ideale.

Potrai inoltre richiedere servizi aggiuntivi quali l'abbinamento del vino, il cameriere, l'aperitivo in giardino, la musica dal vivo, concordare il set-up della tavola, organizzando il tuo evento in ogni dettaglio.

In seguito invieremo il preventivo completo, creato su misura per te.

Passo 2

Team work

Penseremo a tutto noi: faremo la spesa dai nostri produttori di fiducia, organizzeremo e lavoreremo per soddisfare ogni vostra esigenza.

Inoltre sarà nostra premura suggerirvi i migliori abbinamenti di vino, che potranno essere acquistati dalla nostra cantina privata. Il nostro team sarà a totale disposizione per ulteriori richieste.

Passo 3

Rilassati

Il giorno del servizio, lo Chef e i suoi collaboratori arriveranno sul posto due ore prima dell’evento, con tutto il necessario per l'organizzazione.

Gli appassionati di cucina, potranno cogliere l'occasione di osservare la preparazione dei piatti, mentre sorseggiano un calice di vino.

Dovrete solo abbandonarvi alle nostre attenzioni, farvi coccolare e rilassarvi insieme ai vostri ospiti.

Infine, ci occuperemo della pulizia della cucina e delle stoviglie, lasciando tutto ordinato.

    Chef Tales è lieto di offrire una preventivazione gratuita e senza impegno a chiunque sia interessato al servizio di Chef a domicilio.

    Tutti i campi sono obbligatori.

    Ho preso visione dell'Informativa Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati personali:

    Chef Tales opera a Firenze, nel Chianti e in tutta la Toscana

    Copyright © 2021 by Chef Tales di Alessandro Muratore